Avere un Naturopata in Casa

libro avere naturopata casa

Un manuale unico nel suo genere, utilissimo e molto chiaro, consente a chiunque di comprendere i principi base della naturopatia e di metterli in pratica in modo facile e sicuro, a beneficio di se stessi e della propria famiglia

Un testo completo e sopratutto di facile comprensione ricco di utili consigli per curarsi da soli


Durante i miei lunghi studi dedicati alla naturopatia, alimentazione e nutrizione, medicina cinese fitoterapia e molto altro, ho avuto modo di acquistare un quantitativo assai numerosi di testi. Oltre la metà li ho parcheggiati nel ripiano più alto della libreria . Un 25 % circa li ho letti velocemente. Un 15 % li ho trovati interessanti . Solo il 10 % dei libri comprati meritavano l’ acquisto.

Ho posto “ Avere un naturopata in casa “ nel ripiano più basso, sempre a portata di consultazione. Quando ho letto la pagina di fondo della copertina con il riassunto del libro sono rimasto un po’ titubante. Ve ne cito la prima parte:

“ Un manuale unico nel suo genere, utilissimo e molto chiaro, consente a chiunque di comprendere i principi base della naturopatia e di metterli in pratica in modo facile e sicuro, a beneficio di se stessi e della propria famiglia. Completo e ben articolato, il testo affronta le cause fisiche e psichiche della malattia e guidi presenta un elenco completo di disturbi comuni, proponendo per ognuno di essi metodi di prevenzione e cura naturali efficaci e collaudati …”

Incredibilmente le promesse dell’ autore si sono concretizzate sin dalla prima lettura. E’ un manuale completo chiaro e di facile interpretazione. Moltissimi i consigli utili in tutte le occasioni con una predilezione per i rimedi fai da tè.  Se comprate 10 libri sui rimedi naturali sulla naturopatia , difficilmente metterete insieme così tante informazioni e soprattutto spiegate con tale chiarezza.

Per maggiori informazioni o acquisti:

AVERE UN NATUROPATA IN CASA  Autore : Cristiano Tenca

 

 

0 / 5 (0 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.