Le Erbe Anti Cancro di Fabio Firenzuoli, Francesco Epifani e Luigi Gori

Erbe anticancro

Questo libro ci informa che con un uso consapevole e informato delle erbe ci può aiutare a prevenire l’insorgere del cancro, a potenziare le nostre difese naturali dell’organismo e migliorare la qualità della vita anche nelle persone malate.

Fabio Firenzuoli, Francesco Epifani e Luigi Gori,

Autori autorevoli ci illustrano in termini semplici e chiari, i risultati delle più recenti ricerche scientifiche e anche sulla efficacia delle erbe officinali nella terapia di alcuni tipi di tumore.

Il libro completa il volume con una parte dedicata all’interazione con i farmaci, per essere sicuri che le erbe officinali non interferiscano con la terapia.

Questo libro: Le Erbe Anti Cancro

  • E’un valido aiuto per la prevenzione, in particolare nei casi di alto rischio dovuto a familiarità, stili di vita poco sani, esposizione a sostanze tossiche.
  • Risolvere o alleviare alcuni sintomi come la stanchezza, la depressione, il dolore, la disappetenza.
  • Migliorare la risposta immunitaria dell’organismo contro il tumore.
  • Per difendersi dalle bufale che circolano nel Web e usare solo rimedi di provata efficacia.

Il Dott. Fabio Firenzuoli

Autore anche del libro Le 100 erbe della salute,

Dirige il sevizio di Fitoterapia dell’Ospedale di San Giuseppe di Empoli, il Centro italiano di riferimento per la cura con erbe e piante medicinali.

Laureatosi in medicina e chirurgia presso l’Università degli Studi di Firenze con il massimo dei voti e lode.

Il Dott. Fabio Firenzoli si dedica da oltre vent’anni allo studio e alla ricerca clinica delle piante medicinali.

Dirige le Scuola di Fitoterapia istituita dall’Azienda USL 11 di Empoli, con Corsi di formazione in Floriterapia Clinica riservati a medici, corsi per farmacisti, per erboristi e per infermieri.

Presidente-Fondatore dell’ANMFIT 8Associazione Nazionale medici Fitoterapici).

Francesco Epifani

Matematico, esperto in Pianificazione, Programmazione e Controllo di Gestione, Health Economics, Management della Sanità, Valutazione e Qualità dei processi organizzativi e produttivi, Public Affairs. Docente aggregato di Economia e Organizzazione Sanitaria presso la Scuola di Scienze della Salute Umana dell’Università degli Studi di Firenze e afferente della UOC Servizi alla Formazione dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi di Firenze.

Luigi Gori

Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pisa nel 1992. Perfezionato in Medicina Manuale, dal 1998 collabora come ricercatore presso il Centro di Medicina Naturale dell’Az USL 11 di Empoli, ed è attualmente responsabile del servizio di Chiroterapia presso l’Ospedale S. Giuseppe di Empoli.

Consulente del Centro Cramac (Centro per il controllo e la rilevazione delle reazioni avverse alle medicine naturali) ed è autore di numerose ricerche scientifiche pubblicate su riviste nazionali e internazionali.

Per l’acquisto e ulteriori informazioni, cliccate qui.

5 / 5 (1 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.