Rei-Ki Deva – La Via Regale di Sonia Versace: recensione

via regale

Rei-Ki Deva – La Via Regale di Sonia Versace

Esistono molti manuali sul Rei-Ki, benchè molti di questi argomenti trattati siano sempre gli stessi, La via Regale di Sonia Versace si differenzia da molti di questi grazie alla perfetta correlazione tra consigli pratici e gli approfondimenti a sfondo energetico diretti agli utilizzi che noi possiamo farne.

Descrizione dell’opera:

Il Reiki è energia purissima, è una frequenza radionica che arriva dal Grande Spirito. Secondo la tradizione giapponese, Rei (?) è appunto il Grande Spirito, la Sorgente, e Ki (?) è l’energia vitale, la forza della manifestazione che pervade l’intero universo. Il Reiki è dunque una tecnica che permette di incanalare il Ki dalla pura fonte per trasmetterlo a coloro che vogliano ottenere guarigione spirituale e fisica, e desiderino percorrere un cammino di consapevolezza. Il Reiki è un’energia intelligente: non si può sbagliare nel praticarlo poiché l’unione con la fonte dell’amore universale permette a ogni cosa di manifestarsi nella sua perfezione. Dopo molti anni di ricerca spirituale, di esperienza come Reiki Master e di studio approfondito di varie discipline olistiche, Sonia Versace ha ricevuto il dono di poter entrare in connessione con le entità angeliche, o Deva (termine sanscrito che significa «colui che emana luce»).

Per l’acquisto e ulteriori informazioni, cliccate qui.

Autrice:

Sonia Versace nata a Rimini, si è trasferita in seguito a Manchester (UK), dove ha frequentato e completato gli studi. L’aspirazione spirituale l’ha portata ad approfondire gli studi filosofici e le tecniche olistiche vivendo in vari luoghi come Inghilterra, Asia e America Centrale. Viaggia ancora frequentemente in luoghi d’interesse spirituale, trascorrendo lungo tempo a contatto con Maestri spirituali di varie religioni e discipline che illuminano la sua vita. Grazie alla sperimentazione personale di varie scienza, oggi si occupa di crescita individuale dell’essere.

 

0 / 5 (0 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.