Il codice della mente straordinaria di Vishen Lakhiani: recensione

il codice della mente straordinaria

Il codice della mente straordinaria è un opera di Vishen Lakhiani, che si caratterizza come atipico, spesso particolare ponendoci a riesaminare completamente le nostre concezioni sulla vita. A supporto di questa tesi si ergono le menti più brillanti della nostra epoca: Elon Musk, Richard Branson, Arianna Huffìngton ognuna delle quali tanto unica quanto non conformista.

Una scrittura brillante, ricca delle esperienze di queste grandi menti, con l’obbiettivo di sconfiggere i limiti che troppo spesso ci imponiamo a causa delle insicurezze create da una vita troppo spesso ordinaria.

L’autore, CEO e fondatore di Mindvalley, un’azienda specializzata negli strumenti di apprendimento e nelle piattaforme digitali tratta argomenti: come la crescita personale, il benessere fisico e mentale e il mindfulness.

Per l’acquisto e ulteriori informazioni, cliccate qui.

Questo libro ha l’obbiettivo di aiutare le persone a esprimere al massimo il loro potenziale latente.

Un libro da leggere che ci arricchisce interiormente,  di piacevole lettura.

Vorreste essere creativi e anticonformisti come Elon Musk, Steve Jobs o il Dalai Lama? Vi chiedete quale sia la chiave per riuscire a pensare fuori dagli schemi? Vishen Lakhiani, uno dei maggiori influencer a livello mondiale nella crescita personale, spiega come possiamo liberarci da convinzioni e abitudini dannose che governano le nostre azioni e i nostri pensieri in amore, al lavoro, in famiglia. Ma rivela anche come scegliere di vivere secondo le nostre regole personali, come individuare gli obiettivi che ci portano davvero alla felicità e creare così il Codice della mente straordinaria, un modello di pensiero creativo e non convenzionale.

0 / 5 (0 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.