La grande via di Franco Berrino: recensione

la grande via

Un libro che ci consiglia la giusta alimentazione, movimento, meditazione per una lunga vite felice, sana e creativa, è un’opera scritta dai maestri Francesco Berrino e Luigi Fontana.

Questo libro affronta in modo semplice e scorrevole i passi necessari per vivere più a lungo e ci consiglia di eliminare le abitudine scorrette, della nostra vita.

Il principale obbiettivo di questo libro “la grande via” è quello di aprirci gli occhi di fronte alla realtà dei fatti con dei fondamenti scientifici e non le semplici parole.

La sostanziale differenza tra questa opera e molti altri libri è l’assenza di assurde pretese di poter risolvere tutti i problemi con la bacchetta magica, ponendoci di fronte alla dura verità che la vita è composta da scelte, e che per vivere più a lungo è necessario prenderne atto.

Per l’acquisto e ulteriori informazioni, cliccate qui.

Tramite diversi consigli non banali, che spaziano dall’alimentazione, all’esercizio fisico la grande via cerca di rafforzare quel senso di consapevolezza giacente in ognuno di noi, risvegliandolo, forse per riportarci al tempo dei nostri nonni quando la vita era più sana, per ridarci la felicità.

Gli Autori

Dr. Francesco Berrino

Il dottor Francesco Berrino è un Medico epidemiologo con una esperienza di quarant’anni nella ricerca e nella Prevenzione delle malattie tumorali, rivelandosi fondamentale nella promozione e gestione dei registri tumorali europei, indispensabili per la sopravvivenza dei malati. (progetto EUROCARE).

Un vero e proprio luminare che ha dedicato la sua vita per il bene degli altri.

Prof. Luigi Fontana

Ricercatore e medico di fama internazionale è definito da molti il massimo esperto in longevità e nutrizionali al mondo. È professore ordinario di Medicina e Scienze Nutrizionali presso l’Università di Brescia e la Washington University di St. Louis (USA), dove co-dirige il Programma di Longevità e Salute.

5 / 5 (1 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.