Ansiopanicyn di Butkovic: recensione

Ansiopanicyn

 Oggi vi presentiamo un libro scritto da Andrea Butkovic, Ansiopanicyn, l’autore ci illustra un metodo olistico contro l’ansia e panico.

Ansiopanicyn è un metodo risolutivo per sradicare l’ansia e panico, questo libro è diviso in 30 pillole di salute comode e pratiche.

Il libro deve la sua azione all’effetto sinergico di tecniche, discipline e teorie diverse, dalla psicologia più rigorosa alla tradizione orientale. Ansiopanicycn è utile per il benessere e la quotidiana salute psicofisica di ogni persona che decide di leggere, questi capitoli… le 30 pillole.

Ansiopanicyn è un metodo olistico contro ansia e panico.

Il percorso è strutturato in modo provocatorio come una terapia farmacologica da assume una volta al giorno, per 30 giorni, durante i quali sradicare ansia e panico, da ogni possibile nascondiglio, tuttavia lo si può leggere in modo armonico e a nostro piacimento per l’intero percorso della nostra vita. Un libro che ci può modificare la vita.

Ansiopanicyn, questo libro integra il meglio di oltre 15 discipline per la lotta sinergica che coinvolge corpo e mente, getta un ponte tra le varie discipline scientifiche e le tradizioni orientali, le più affermate, per creare un filo conduttore di salute e armonia nella nostra persona. Questo approccio mette al centro la persona e mira a sviluppare al massimo le capacità di autoterapia ed anche emancipazione.

Questo libro Ansiopanicyn è indicato per tutte quelle persone che non voglio limitare l’intervento contro l’ansia e il panico a un solo ambito della loro vita, come quello dei propri pensieri inconsci o razionali, ma desiderano mettersi in gioco in modo totale e definitivo.

Un libro da leggere e che sicuramente ci aiuterà a migliorare.

L’autore: Andrea Butkonic

E’ uno scrittore e operatore olistico, laureato in Scienza e Tecniche Psicologiche all’Università di Trieste.

La sua visione olistica lo porta a spaziare dalla psicologia alla musica. Negli ultimi anni ha sviluppato Resoluzione, ovvero riallineamento del benessere e della felicità un metodo olistico e antiriduzionista per risolvere uno dei maggiori disturbi dei nostri giorni l’ansia.

Questo libro è edito dalle Edizioni Enea, che collabora insieme alla Scuola SIMO, con un obbiettivo preciso, quello di fornire contenuti di qualità per promuovere la salute del corpo, mente e spirito.

Libri destinati a Naturopati ed operatori della salute, ma anche ai lettori che cercano delle risposte.

Per l’acquisto e ulteriori informazioni, cliccate qui.

 

 

5 / 5 (2 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.