La Cura Integrata del Cancro libro di Greg Anderson

cura-integrata-del-cancro-greg-anderson

Letture consigliate, un libro da non perdere:

La Cura Integrata del Cancro 50 cose Essenziali da Sapere e da Fare

Un libro tutto da leggere, ricco di informazioni utili, che l’autore ci descrive nel suo prezioso libro.

L’autore ci descrive la sua esperienza personale.

Era il 1984 quando a Greg Anderson venne diagnosticato un carcinoma polmonare allo stadio IV. Rifiutandosi di accettare una prognosi di 30 giorni di vita, allora Greg Anderson decise di raccogliere quante più informazioni possibili dalle persone sopravvissute al cancro nonostante una diagnosi di malattia terminale.
Questo libro è il risultato di decenni di ricerche e di ben oltre 16.000 interviste fatte a chi dal tumore è guarito e ha dato vita a un programma di cura innovativo, incentrato sul paziente anziché sulla malattia, che integra le terapie convenzionali con strategie per il potenziamento del benessere fisico ed emozionale derivate dalle medicine complementari.

Sempre con l’intento di trasmettere un messaggio di forza e di fiducia.

Questo libro Include:

  • 50 schede dedicate alle cose essenziali da mettere subito in pratica per combattere il cancro,
  • Gli effetti collaterali dei trattamenti.
  • Le più recenti scoperte sui benefici della vitamina D;
  • I consigli per evitare i rischi del sovra trattamento
  • Tutte le indicazioni per costruire un programma di benessere personalizzato basato su dieta, esercizio fisico e un corretto stile di vita…

Greg Anderson è il fondatore della Cancer Recovery Foundation International Group of Charities, un’organizzazione statunitense collegata a più di 16 associazioni presenti in 12 Paesi di tutto il mondo, per rivedere le scoperte scientifiche sull’integrazione nutrizionale, dando le linee guida, con le Raccomandazioni nei Dosaggi di Integratori per Malati di Tumore…e impegnata nello sviluppo e nella diffusione di programmi di benessere e cura integrata del cancro.

Vi consiglio la lettura di questo libro estremamente interessante. Un libro che ha già venduto oltre 150.00 copie nel mondo.

 

Link per l’acquisto

0 / 5 (0 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.