Dimagrire mangiando: ridurre l’ assorbimento di calorie con il fagiolo

dolce mela piatti

Una proteina vegetale straordinaria in grado di limitare l’assorbimento calorico senza alterazioni sul metabolismo delle vitamine e sali minerali, di sicuro supporto nelle diete. Questo e molto altro nel Bean Forte

Meno calorie e senso di fame con Bean Forte

La difficoltà più grande che affrontiamo quando ci mettiamo a dieta, è di magiare “meno”. Un importante aiuto può darcelo un integratore alimentare come il Bean Forte: un prodotto naturale basato sulle proteine del fagiolo, vitamine del gruppo b , cromo , cassia e Finocchio.  Come vedremo, Bean forte è particolarmente utile non solo per ridurre in modo efficace l’ apporto calorico, ma anche per stimolare il metabolismo dei grassi, senza alterazioni significative del regime dietetico.
 
Una proteina di origine vegetale per ridurre le calorie.
 
Bean Forte è un integratore dietetico per la riduzione calorica e il controllo del peso corporeo nei pasti ricchi di carboidrati e grassi, che aiuta a ridurre il picco glicemico dopo il pasto e il rilascio di insulina, contribuendo a prolungare il senso di sazietà.
Bean-Forte è in grado di limitare la digestione e l’assorbimento degli amidi ( carboidrati complessi ).
Un’ alimentazione abbondante o una ridotta capacità metabolica, fa sì che i carboidrati vengono accumulati sotto forma di grasso. Bean-Plus sarà particolarmente apprezzato da tutti: ed è in grado di garantire una riduzione calorica per pasto fino a 500 Kcal senza radicali mutazioni del regime dietetico.
 
Riduce l’ assorbimento di grassi e carboidrati senza contrastare l’ assorbimento di vitamine e sali minerali.
 
 La proteina di origine naturale che sta alla base di questi straordinari risultati è il Faseomin. Il Faseomin è il concentrato di proteine del fagiolo isolate purificate secondo un procedimento brevettato. Alle straordinarie proprietà del Faseomin si associano quelle della Cassia nomame.
Si tratta del primo estratto naturale studiato per inibire la capacità di assimilazione dei grassi nel tratto intestinale senza alterare l’ assorbimento di altre sostanze vitali come vitamine e sali minerali.
E’ possibile ridurre con Bean-Plus l’ apporto di calorie da grassi del 30%.
 
Cromo Picolinato per ridurre l’ appetito.
 
Il cromo picolinato, presente in Bean forte, contribuisce anche alla riduzuione del senso di fame. A livello fisiologico, potenzia l’ azione dell’ insulina e riduce la lipogenesi . Si ricorda che i picchi glicemici sono responsabili anche della “falsa sensazione di fame”
 
Vitamina B1 e B6
 
La vitamina B1 è necessaria per la produzione di energia dal glucosio.  La vitamina B6 è essenziale per il metabolismo degli aminoacidi, dei lipidi e degli zuccheri.
 
Indicazioni e consigli utili su Bean-Forte
 
Bena Forte , prodotto da Named è venduto in farmacia in confezioni da 30 compresse al prezzo di 24 € potete anche comprarlo online sul sito Named.
 
Posologia : 1 compressa a pranzo e 1 a cena

3.50 / 5 (4 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.