Deodorante Delicato in Crema Locherber

Deodorante-deo-crema-locherber

Una crema deodorante senza alluminio, parabeni e antitraspiranti, a base di Triethyl citrato, Bisabolo distillato dell’olio essenziale di camomilla, Tocoferolo (Vit. E) , estratto di radice Eleuterococco e Salvia officinale per un’azione deodorante naturale e rispettosa della tua pelle. Disattiva le molecole responsabili del cattivo odore neutralizzandole senza bloccare la traspirazione della pelle.

Azione deodorante contro le molecole del cattivo odore nel rispetto della fisiologia della pelle.

Deo Crema Locherber , non contiene alluminio o altre sostanze anti traspiranti. Al contrario dei normali deodoranti contenenti alluminio e zirconio, non blocca la traspirazione cellulare. La sua efficacia è data dalla capacità dei principi attivi vegetali naturali di contrastare la formazione delle molecole responsabili del cattivo odore.

Perché scegliere Deo Crema Locherber

Il Deo Crema Locherber non contiene sostanze dannose per la pelle come i parabeni e i sali d’ alluminio. E’ a base di estratti vegetali e non contiene alcol. Svolge un’efficace e mirata azione deodorante disattivando le molecole responsabili del cattivo odore.

  • 0% antitraspiranti
  • 0% alcool
  • 0% sali alluminio
  • 0% parabeni
  • 100 % principi attivi da estratti vegetali

Si applica quotidianamente sulla pelle detersa e asciutta ed è indicato per tutti i tipi di pelle. L’ assorbimento è immediato lasciando la pelle piacevolmente asciutta e idratata. Indicata anche per mani e piedi. Non è grassa e non appiccica.

Il deodorante Delicato in Crema Locherber è disponibile in erboristeria in confezione da 50 ml al prezzo di 10€

Per maggiori informazioni rimando direttamente al sito del produttore.

Approfondimenti sul Triethyl citrato

Durante la sudorazione il pH della pelle passa dal fisiologico valore di 5,5 sino a 7. A questi valori di Ph gli enzimi dei batteri che popolano la pelle sono più attivi e degradano le molecole del sudore metabolizzandoli ed aumentando la loro volatilità favorendo un più veloce raggiungimento degli organi olfattivi. Il Triethyl citrato all’ aumentare del Ph libera acido citrico ( il composto dei limoni) e tende a riportare il pH a valori più bassi, gli enzimi dei batteri non lavorano correttamente. In questo modo non viene generato il tipico cattivo odore della sudorazione. Inoltre il ph fisiologico resta inalterato.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.