Scrub benefici per pelli mature, grasse e delicate

  • scrub_esfoliante_crema

Scrub benefici per pelli mature, grasse e delicate

La primavera è il periodo in cui il corpo si riattiva dopo i mesi invernali invernale. L a contrazione energetica della stagione fredda viene sostituita dall’ esplosione energetica Tutti gli organi devono liberarsi delle tossine accumulate durante l’inverno e rigenerare i propri tessuti.

La pelle non fa eccezione, si deve rigenerare completamente sostituendo le vecchie cellule morte con quelle nuove.

Per questo motivo, il periodo migliore per l’utilizzo di scrub e prodotti esfolianti è proprio la primavera.

Cos’è lo scrub e come si usa?

Se volte farvi uno scrub da voi, seguite questa ricetta fai da te. Se invece non avete ne il tempo ne voglia di fare esperimenti, potete rivolgervi a validi prodotti disponibili in commercio.

Abbiamo provato per voi due esfolianti con caratteristiche differenti, uno adatto alle pelli più giovani, e la altro a quelle più mature.

Emulsione agli acidi di frutta: non solo scrub per le pelli più mature

Emulsione ideale per le pelli più mature. Proprio per le superiori qualità nutritive e rigeneranti rispetto ad uno scrub normale.

Risveglia la vitalità dell’epidermide, eliminando le cellule morte e stimolando la formazione di nuove grazie alla formula ad altissimo potere ristrutturate e rigenerante.

Il cuore di questa formulazione giorno/ notte è l’ AHA ( Acido glicolico + Acidi di frutta) estratti di limone, ananas, Passiflora , vite e D-Pantenolo e Allantoina.

Non e un semplice scrub esfoliante, ma un prodotto cosmetico completo in grado anche di riattivare il microcircolo e nutrire la pelle. Un trattamento che dona alla pelle nuove risorse naturali e conferisce luminosità e morbidezza

Modo d’uso: Applicare mattino e o sera sulla pelle del viso e collo. Dopo un paio di minuti ripetere. Risciacquare con acqua o detergente con latte + tonico Locherber. Applicare se si desidera crema o trucco.

Emulsione agli acidi di frutta by Locherber e venduta in confezione da 30ml.

Face peeling Scrub: Per pelli più giovani e Grasse

Scrub adatto a tutti i tipi di pelle, aiuta ad eliminare cellule morte e impurità. Leviga e raffina la pelle donando una sensazione di pulizia profonda e morbidezza.

face_peeling_scrub

Face peeling scrub contiene numerosi attivi vegetali naturali: estratto di ibisco, olio di rosa canina, Vitamina C naturale, camomilla e particelle esfolianti. Una formulazione completa per uno scrub versatile e delicato.

Modo d’uso: Stendere uno strato di crema sul viso e collo già pulito. Massaggiare dolcemente. Lasciare in posa qualche istante e poi sciacquare con acqua. Procedere con una crema idratante adatta al proprio tipo di pelle.

Face peeling Scrub by Locherber e venduta in confezione da 50ml. Lo potete trovare in erboristeria, per approfondimenti rimando al sito del produttore

 

Scrub benefici per pelli mature, grasse e delicate, autore: Alessandro Di Coste

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *