Essential Beauty Balm: trattamento multifunzionale per la pelle da portare sempre con se

Essential Beauty Balm

Da Locherber una nuova crema e balsamo dedicato alla bellezza multifunzionale, adatto a tutti i tipi di pelle, specifica per l’uso sul viso ma ottima anche per corpo e perfino sui capelli.

Un prodotto essenziale, innovativo e pratico da portare sempre con se, specialmente se viaggiamo durante il fine settimana o per le nostre vacanze.

I suoi molteplici utilizzi per la cura delle pelle e non solo

I potenziali utilizzi sono veramente molti e sarà nostra cura verificarne la bontà appena avremo a diposizione dei campioni da provare. (Il balsamo dovrebbe essere disponibile nei punti vendita da giugno).

Trattamento multi funzione dalla texture avvolgente e profumata, dai benefici multipli e adatta ad ogni tipo di pelle.

Si applica a seconda delle necessità durante l’arco della giornata.

  • Come struccante: applicare una piccola noce di prodotto sul viso e massaggiare con un po’ d’acqua. Risciacquare se necessario.
  • Sui capelli: si applica sulle punte dei capelli asciutti per dare luminosità̀ e idratazione.

Può essere utilizzata come:

  1. Struccante per il viso
  2. Crema idratante per il giorno
  3. Base trucco
  4. Maschera viso
  5. Idratante e rinforzante per le punte dei capelli (da utilizzare sui capelli asciutti)
  6. Idratante per le varie zone del corpo come ad es. mani, cuticole, gomiti, ginocchia, piedi screpolati.
  7. Balsamo per le labbra.
  8. Utile soprattutto per nutrire la pelle arida ed estremamente secca.

Perfetta quindi da portare sempre con sé, durante la giornata ed in vacanza.

Essential Beauty Balm

Essential Beauty Balm

Sarà disponibile nelle erboristerie e farmacie in confezioni in vasetto di vetro da 50 Ml. A questo indirizzo potrete trovare ulteriori informazioni.

Olio di Jojoba:

E’ una delle poche sostanze cerose non solide, possiede proprietà emollienti e protettive per il PH della pelle, inoltre è un idratante naturale e aiuta a regolarizzare le secrezioni sebacee.

Lenisce gli arrossamenti ed i pruriti cutanei.

Non ultimo è un antirughe, un disinfettante e antimicotico naturale, di rapido assorbimento, non unge e appesantisce, ma dona alla cute una sensazione setosa e morbida.

Butyrospermum parkii o karité:

Burro vegetale ricchissimo di sostanze ad azione emolliente, nutriente e lenitiva, di vitamine antiossidanti e biologicamente attive, come la A, D, E e F, e di acidi grassi insaturi, offre inoltre, una difesa naturale, pari circa a Spf 6: aiutando così a combattere la formazione delle macchie scure e allo stesso tempo crea una barriera che trattiene le riserve idriche della pelle.

Burro di Murumuru:

Ottenuto dal frutto di una palma che cresce in abbondanza nel nord del Brasile e in altre parti dell’Amazzonia, grazie alla presenza di: acido laurico, miristico, acido palmitico, acido stearico, acido oleico e acido linoleico, è noto per le sue proprietà anti-infiammatorie e battericide, dotato di un ottimo potere filmogeno, aiuta la pelle a trattenere l’acqua, creando una pellicola protettiva.

Olio di cocco:

Concentrato di elementi nutritivi, ottimo per il benessere e la cura del corpo e della pelle, infatti è considerato il frutto della completezza. Esplica eccellenti proprietà tensio-attive e sebo-restrittive utili per pelli sensibili e disidratate; ottimo per prevenire le screpolature di labbra e per rimuovere il make-up; contrasta l’invecchiamento nutrendo la pelle e mantenendola idratata.

Olio di Lino:

Ricco in acidi grassi essenziali (3 e 6), possiede spiccate proprietà idratanti, restitutive e ristrutturanti su pelle e capelli che lo rendono utile nei trattamenti finalizzati a contrastare secchezza, irritazioni, rossori e screpolature.

Olio di ricino

Contiene acidi grassi insaturi, principalmente l’acido ricinoleico, poi acido oleico, acido linoleico, acido palmitico e acido stearico, ha la particolarità di creare sulla pelle un film idrolipidico che mantiene l’idratazione.

Grazie inoltre all’esclusività di un procedimento brevettato di cellule staminali di Solanum Lycopersicum, contribuisce a ridurre la quantità di specie reattive dell’ossigeno (ROS) indotta da stress, preservando l’integrità del DNA e le funzioni cellulari.

4.9

qualità

reperibilità

funzionalità

convenienza

in breve

  • Versatile e multiuso

  • Senza Parabeni

  • Cruelty free (Nessun test su animali)

  • Non acneico (ideale per tutti i tipi di pelle)

  • Ideale da portare sempre con se

per concludere

Facile da trasportare e da utilizzare in qualsiasi momento, ciò rende Essential Beauty Balm praticamente indispensabile durante vacanze e viaggi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.