Cell Diet: integratore drenante recensione e opinioni

Volete rimettervi in forma e togliere un po’ di cellulite ? Da oggi potete aiutarvi con alcuni integratori come Cell Diet, oggetto della nostra recensione, in grado di migliorare il microcircolo, drenare i liquidi e ridurre l’inestetica pelle a buccia d’arancia.
Ricordate sempre che la presenza della cellulite non è solo una pura questione estetica. La sua presenza indica che conduciamo uno stile di vita non equilibrato, a partire dall’alimentazione.

Cellulite? Arriva Cell Diet integratore per favorire il microcircolo e il drenaggio

Se volete rimettervi in forma davvero e perdere anche qualche chilo, sappiate che dovrete mangiare meglio e praticare più attività fisica.

Che cos’è la cellulite ?

La cellulite è una patologia del connettivo sottocutaneo che si esprime con ispessimento cutaneo, tegumento a buccia d’arancia o a materasso, parestesie (formicolii), turbe dell’irrorazione sanguigna superficiale (cute fredda), dolore cutaneo. In parole più semplici, la cellulite è dovuta ad un’ipertrofia e degenerazione del grasso sottocutaneo alla cute.

Deve essere distinta dalla cosiddetta adiposità localizzata che si caratterizza per  un accumulo di grasso profondo, non degenerato, in sedi anatomiche caratteristiche come i glutei, i fianchi, l’addome e le cosce. Tuttavia i due disturbi spesso coesistono e il danno estetico cutaneo della cellulite è accentuato dalla presenza in profondità dei depositi di grasso in eccesso.

Per combattere gli inestetismi della cellulite è indispensabile migliorare la microcircolazione che risulta diminuita nella sede in cui è presente l’inestetismo,  e per questa ragione è cosi difficile da eliminare.

Combattere la cellulite e la pelle a buccia d’arancia in 4 mosse

La presenza di cellulite è strettamente connessa alla nostra alimentazione, pertanto per contrastarla occorre:

  1. Bere molta acqua, naturale, non gassata, a basso residuo fisso oppure bere acqua alcalina; è importante inoltre che l’assunzione di acqua sia dilazionata nel coeso della giornata;
  2. Ridurre significativamente  l’apporto di sale: mettere meno sale nell’insalata, limitare tutti i cibi pronti, formaggi, salumi, i prodotti conservati, da forno, pane e pizza compresi in quanto sono particolarmente ricchi di sale;
  3. Praticare regolarmente attività fisica: Camminare almeno 30 minuti al giorno a passo veloce è già un buon inizio. Se conducete una vita troppo sedentaria, tutto il microcircolo ne soffre e si creano le condizioni ideali per la formazione della cellulite.
  4. Migliorare il microcircolo assumendo specifici prodotti erboristici che favoriscono, microcircolo, termogenesi e drenaggio delle tossine.

Cell Diet: integratore drenante che sostiene il microcircolo

cell diet

Cell Diet,  commercializzato da Named,  è un integratore alimentare formulato per sostenere il microcircolo ed il drenaggio. Possiede azione drenante e vasoprotettiva.

Il microcircolo se non efficiente determina un aumento della  stasi linfatica e quindi l’accumulo di grasso, masse fibrotiche e liquide.

Alla nostra volontà spettano il cambio di regime alimentare e una sana attività fisica. Agli integratori, come Cell Diet, spetta il compito di aiutarci a superare le rinunce sul versante dieta e fornire gli indispensabili elementi nutritivi per stimolare metabolismo, microcircolo e drenaggio.

Cell Diet è un integratore a base di estratti fitoterapici titolati. che agiscono contro gli inestetismi della cellulite, utile a favorire la funzionalità del microcircolo ed il drenaggio dei liquidi corporei.

  • Amamelide, Ippocastano, rutina e flavonoidi dell’arancio, insieme alla centella e alla vitamina C,  sostengono la funzionalità del il microcircolo e il ritorno venoso, svolgendo anche azione antiossidante
  • Olmaria, edera e gambo di ananas riducono l’infiammazione dei tessuti e la ritenzione idrica
  • Alburno di tiglio, asparago e tarassaco depurano l’organismo stimolando gli emuntori epatici e renali
  • La fibra polisaccaridica AF SEAWEED di derivazione algale assorbe l’eccesso di sodio, responsabile della ritenzione idrica

Componenti:

 

Quantitativi per dose massima giornaliera consigliata (4 cpr)

Quantitativi medi per dose max/die consigliata (4 compresse)%VNR*
Edera polvere e.s.368 mg
tit. in saponine triterp.1%3,68 mg
Gambo d’ananas polvere104,56 mg
Asparago e.s.196 mg
Amamelide polvere192 mg
tit. in tannini 8%15,36 mg
Ippocastano foglie polvere192 mg
Filipendula ulmaria polvere192 mg
Laminaria polvere (Active Seaweed®)140 mg
Tarassaco radice e.s.100 mg
tit. in inulina 2%2 mg
Centella Asiatica e.s.80 mg
tit. in triterpeni 8%6,4 mg
Tiglio e.s.160 mg
tit. in Rutina 1%1,6 mg
Rosa canina frutto e.s.86 mg
tit. in vitamina C 70%60 mg75
Bioflavonoidi80 mg

 

Indicazioni e modo d’uso

Coadiuvante nel trattamento della cellulite. Svolge  azione drenante e vasoprotettiva. Favorisce il ricambio e previene la fragilità vasale nel corso di terapie ormonali.

Si consiglia l’assunzione di 2 compresse alla mattina e 2 compresse alla sera, lontano dai pasti o prima dei pasti, da bere con un bicchiere d’acqua.

Informazioni Utili

Cell Diet è disponibile in farmacia in confezioni da 60 cpr al prezzo di 24,90€.

Per maggiori informazioni o per acquistarlo, rimando al sito ufficiale NAMED

Approfondimenti

  • Active seaweed: è una fibra naturale, estratta da Alghe brune e ricca di potassio, che ha la particolare caratteristica di catturare il sodio (sale). La fibra, nell’intestino, può scambiare potassio per ricevere sodio, trattenendo così importanti volumi d’acqua.
  • Asparago: noto per le sue proprietà̀ diuretiche e depurative. Aiuta nel drenaggio dei liquidi corporei e sostiene la funzionalità̀ delle vie urinarie.
  • Filipendula ulmaria: possiede azione diuretica e antinfiammatoria. Aiuta, inoltre, la corretta funzionalità̀ del sistema digerente e assicura la regolarità̀ del processo di sudorazione.
  • Tarassaco: svolge azione diuretica, digestiva e regolarizza il transito intestinale. Supporta le funzioni depurative dell’organismo e il drenaggio dei liquidi corporei.
  • Gambo d’Ananas: noto per le sue proprietà̀ diuretiche, digestive e antinfiammatorie. Viene utilizzato contro la cellulite.
  • Vitamina C, Amamelide e Centella: sono note anche per le loro proprietà̀ drenanti e vasoprotettrici. Aiutano a rafforzare le pareti dei vasi sanguigni per poter meglio sopportare l’aumento della pressione derivante da un incremento dei liquidi circolanti.

Le opinioni su Cell Diet

Avete provato Cell Diet e siete stati soddisfatti? Raccontate la vostra esperienza nel modulo commenti qui sotto.

4.3

qualità

reperibilità

funzionalità

convenienza

in breve

  • Azione mirata sul microcircolo e drenaggio

  • Formulazione completa

  • Fitocomposti titolati

  • Cattura sodio

per concludere

Cell Diet è un valido integratore completo, utile per contrastare la cellulite.

Può essere anche utilizzato assieme ad altri integratori Named: Bean Forte e Diuredim, per un’azione dimagrante completa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.