Ansia, Insonnia, Stress nervoso? Relaxina Plus spray

relaxina plus spray

Il sistema nervoso, come proteggerlo?

Inutile nasconderlo, la vita oggi è una sfida, chi riesce a mantenere un equilibrio nonostante tutto è bravo. Qualsiasi cosa succeda lontano da noi è come se avvenisse in casa propria, i media ci rimbalzano tutte e solo le cose spiacevoli, le belle notizie sono rare come la pioggia nel deserto, in mezzo a questo turbine ansioso depressivo ci stiamo tutti noi, e il nostro sistema nervoso ne fa le spese.

Che fare?

Affidiamoci alla natura, essa è piena di risorse; se ansia, sbalzi di umore, insonnia sono soverchianti, COSVAL ha messo a punto un prodotto indicato per fronteggiare i problemi citati,la Relaxina spray orale.

Perchè uno spray orale?

L’assorbimento di principi attivi attraverso la mucosa orale e sublinguale è da tempo usata essenzialmente per la velocità di assorbimento, inoltre con tale assorbimento viene evitato il transito nell’apparato digerente e la possibile distruzione di parte dei principi attivi e il filtraggio epatico che potrebbe trasformare e/o ridurre l’attività degli stessi. Lo spray orale quindi ha notevoli pregi e benefici, uno dei quali è la possibilità di ridurre fortemente i dosaggi delle sostanze funzionali, o nel caso della Relaxina essenzialmente dei fitocomplessi.

I componenti di relaxina spray orale.

  • Escolzia
  • Iperico
  • Magnolia
  • Valeriana
  • Melatonina
  • Vitamina B6

Escolzia

I principi attivi dell’escolzia o papavero della california, agiscono sul Sistema Nervoso Centrale sia favorendo il sonno ( in funzione del dosaggio) che il rilassamento. I principi attivi principali e attivi contenuti sono alcaloidi benzilisochinolinici e benzofentridininici;Flavonoidi; Fitosteroli; Carotenoidi; Zinco.

Iperico

Ipericina, pseudoipericina, iperoside e quercitina questi i principali principi attivi del fitocomplesso dell’iperico, essi migliorano il tono dell’umore, infatti l’iperico è molto attivo nelle sindromi depressive, migliorando il tono dell’umore, possiede inoltre un’azione favorente il rilassamento del Sistema Nervoso Centrale.

Magnolia:

La magnolia è una pianta usata tradizionalmente nella M.T.C. Diffusa ampiamente in eurasia; tra le varie attività della magnolia si annoverano quelle antinfiammatorie (magnosalicina, magnifloenone) antirumatiche, ma quelle che interessano a noi sono le proprietà sul sistema nervoso del magnololo e dell’onochiolo che hanno un effetto ansiolitico e regolatore sul sonno.

Valeriana:

Notissima e ampiamente usata nella tradizione erboristica, la valeriana ha indiscutibili proprietà calmanti, ansiolitiche e miorilassanti.

Melatonina:

Ormone ampiamente diffuso nel regno vegetale, la melatonina ha una quantità incredibile di ricadute positive per l’essere umano. E’ secreta dalla ghiandola pineale ma in condizioni di stress e con l’invecchiamento la produzione si riduce drasticamente, disturbando ad esempio il ciclo sonno/veglia.

Vitamina B6

Forse la più importante delle vitamine del gruppo B per la sua azione bioregolatrice sui neurotrasmettitori e loro sintesi (serotonina, taurina, dopamina, norepinefrina, istamina, acido gamma aminobutirrico) Risulta quindi essere uno stabilizzatore del S.N.C. Riduce la stanchezza e lo stress.

Relaxina spray orale usi consigliati.

Vediamo ora in quali casi avvalersi dell’ausilio della Relaxina spray orale:

  • Nervosismo eccessivo
  • Ansia
  • Attacchi di panico
  • Insonnia da stress cronico
  • Turnisti
  • Jet lag
  • Insonnia da stress acuto
  • Irrequietezza o crampi muscolari
  • Risvegli notturni frequenti
  • Tempo di addormentamento lungo

Nel caso di insonnia da stress acuto può essere utile affiancare del magnesio organico così come nel caso di crampi e irrequietezza muscolare. Nel caso di insonnia del tipo 2 (risvegli frequenti) affiancare del magnesio organico se occorre.  Nel caso di insonnia tipo 1 affiancare del calcio organico se occorre.

Dosaggi

in tutti i casi la dose consigliata è di due erogazioni orali poco prima di coricarsi, da tenere nel cavo orale per 1/2 minuti, ciò permette un assorbimento totale per via periorale dei principi attivi e dei fitocomplessi. Essendo un prodotto naturale non presenta abitualmente effetti avversi e non da dipendenza.

Dove trovare relaxina spray plus?

relaxina

Qui potrete trovare il sito del produttore con ulteriori informazioni su Relaxina plus spray ed il suo acquisto.

 

4.7

qualità

reperibilità

funzionalità

convenienza

in breve

  • Azione rapida

  • Facile l'assorbimento

  • Formula mirata ideale contro attacchi di panico ed insonnia

per concludere

Come visto la Relaxina spray orale completa le altre forme di relaxina puntando sull'assorbimento orale e sublinguale, sia per la rapidità di azione che per la possibilità di ridurre i dosaggi. La comodità di assunzione che non necessita di acqua è di sicuro vantaggio in qualsiasi condizione ci si trovi. Agisce in tutte le manifestazioni di sofferenza del sistema nervoso come: attacchi di panico, insonnia, stress acuto e cronico, irrequietezza muscolare, Jet lag, ansia, nervosismo eccessivo...Un prodotto di grande utilità al giorno d'oggi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.