I benefici della terapia angelica

terapia-angelica

La Terapia Angelica

Che cos’è la Terapia Angelica, per poter spiegare che cos’è la Terapia Angelica, bisogna che descriva prima di tutto che cosa sono le Forze Angeliche o Raggi Angelici.
Gli Angeli, per la mia esperienza personale, sono Forze di Luce Divina dell’Universo, con determinate qualità e come tali creano dei cambiamenti in chi si connette con essi.
Ho avuto molte esperienze di visioni in cui gli Angeli erano in forma umana (con grandi ali candide), ma considerando che anche noi umani e la materia in genere, siamo energia.

La maggior parte delle volte che opero nella Terapia Angelica, li percepisco e li vedo (col terzo occhio), come fossero raggi di luce di diverso colore a seconda del chakra che la persona ha bisogno di ristrutturare e riequilibrare.


La Terapia Angelica
lavora sui chakra, sull’aura e sulla purificazione e riequilibrio di questi.
Durante il percorso di Terapia Angelica emergono quelle convinzioni e attitudini che creano il disagio fisico e psicologico.
Le sensazioni possono essere di dolore, o la sensazione di blocco della forza vitale, che si esprime con ansia e depressione, tristezza o senso di incapacità e di insoddisfazione.
La Terapia Angelica è una terapia naturale di tipo vibrazionali che lavora secondo il principio che tutto è energia sia la materia, che è una manifestazione dei nostri pensieri, che le emozioni che vibrano ad alta o bassa frequenza a seconda dell’emozione e del sentimento più o meno vicini all’Amore incondizionato.
Il principio fondamentale dell’Energia ad alta frequenza Angelica è quello di ripristinare l’Amore Incondizionato per se stessi e di conseguenza anche per gli altri.
Questo conduce al non giudizio, alla non dipendenza e si smette di avere delle aspettative e di voler avere il controllo.
Solitamente gli Angeli entrano nella propria vita quando emerge l’intenzione di tornare alla Sorgente del nostro vero se’ di amore puro e quindi guarire dalle esperienze dolorose del passato.
La vita diventa un percorso di crescita e guarigione in cui il passato viene capito come opportunità evolutiva e viene lasciato andare permettendo ci ritornare alla Sorgente del nostro vero se’ prima di ogni manifestazione o livello zero.
Gli Angeli sono dei formatori (trainers). Io li definisco i docenti dell’Universo.
Gli Angeli rappresentano le qualità o forze potenziali in ogni essere umano.
Il motivo per cui sono così diffuse le esperienze con gli Angeli dal 2012, attraverso i numeri e altri segni, è perché è necessaria molta formazione ed impegno costante per liberarsi dai condizionamenti familiari sociali e culturali, che sabotano la nostra realizzazione e liberazione.
Essi appaiono per istruirci o ricordarci chi siamo.
Attraverso la terapia Angelica,  sono un canale di conoscenza e luce per lo sviluppo di potenziali per la risoluzione di conflitti e per trasformare le esperienze del passato in motivazioni di crescita ed evoluzione.
La Angel  Therapy o Terapia Angelica è la terapia della frequenza attraverso i suoni, le visualizzazioni le affermazioni positive e l’introspezione in onde theta, per riconoscere e trasformare le convinzioni e gli schemi che ci tengono lontani dal nostro puro se’ di amore Incondizionato.
Ho ricevuto questa Conoscenza dai miei formatori: gli Angeli della Formazione e Guarigione.

 

 

Autore: Paola Viani

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.