Chiara Alaimo

  • Chiara Alaimo

Chiara Alaimo: profilo di Naturopataonline.org

Chiara Alaimo nasce a Ronciglione (VT) il 26/10/1991

Vive la sua infanzia a Soriano nel Cimino (paesino in provincia di Viterbo, Lazio)

Sin da bambina manifesta un’innata passione per la scrittura.

Cresce in una casa vicino al bosco, dove il contatto con la natura e gli animali è l’elemento principale delle sue giornate.

Conosce il mondo della Medicina Olistica a 5 anni, quando i suoi genitori decidono di curarla con l’Omeopatia, ottenendo risultati eccellenti.

Il padre, fisioterapista,pranoterapeuta ed insegnante di Bioenergetica, le trasmette il suo amore e la sua passione per le discipline olistiche ed esoteriche, verso le quali Chiara mostra un grande interesse sin dall’età di 11 anni.

E’ grazie al padre che scopre quello che lei definisce, oggi, un “Altro Mondo”, fatto non solo di realtà concreta e tangibile, ma anche di energie invisibili.

Chiara manifesta un precoce interesse verso argomenti di carattere spirituale, energetico e psicologico.

Spinta dal profondo desiderio di aiutare gli altri, si iscrive alla Facoltà di Medicina e Psicologia dell’Università di Roma, dove attualmente segue il corso di Laurea in Psicologia e Processi Sociali.

Con la morte improvvisa del padre, nel 2013, Chiara entra in contatto con una nuova realtà: scopre che l’amore trasmessole dal padre per le discipline energetiche/esoteriche, è ancora più vivo dentro di sé. Dal 2013, comincia ad entrare in contatto con questi argomenti, li approfondisce, con l’obiettivo di diventare una Psicoterapeuta Olistica.

L’amore per il mondo delle Pietre e dei Cristalli inizia all’età di 7 anni, quando il padre la porta per la prima volta in un negozio di minerali.

Dal 2013, lo studio della Mineralogia e della Cristalloterapia rientra negli argomenti a cui Chiara si dedica maggiormente, principalmente come autodidatta.

Nel 2014 frequenta il corso di Igor Sibaldi sui Maestri Invisibili, che contribuisce al suo arricchimento spirituale.

Conciliando lo studio universitario con quello da autodidatta sulle discipline olistiche, energetiche ed esoteriche, Chiara non rinuncia alla sua passione per la scrittura (che le permette di vincere, durante il periodo liceale, tre concorsi letterari)

Dall’amore e l’interesse per il mondo minerale e dalla sua innata creatività, nasce nel 2014 un nuovo progetto: la creazione di gioielli con pietre naturali e cristalli con particolare attenzione alle loro proprietà energetiche e terapeutiche.

Nel 2015 Chiara crea un gruppo Facebook di approfondimento sulle pietre dure, dove espone le sue creazioni. Il nome del gruppo, “Angels’ Stones” deriva dalla fusione del suo amore per gli Angeli e per le pietre.

Lo studio liceale delle lingue straniere, soggiorni di studio in Inghilterra ed i frequenti viaggi a Parigi (dove risiede la famiglia del suo compagno, Roberto) le permettono di approfondire la conoscenza della lingua Inglese e Francese. A Parigi, riceve una proposta di ammissione all’Università della Sorbona, ma è costretta a rifiutare , a causa dell’inaspettata morte del padre.

Oggi, Chiara si dedica allo studio universitario della Psicologia, a corsi di approfondimento sulle tecniche energetiche, al percorso conoscitivo esoterico- spirituale e alla Cristalloterapia, determinata a trasformare le sue passioni in una futura professione.

Contatti:

 

email: chiara.alaimo91@live.it

facebook: Chiara Alaimo

Gruppo e Pagina Facebook: Angels’ Stones

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.