Barbara Pelizzeni

 

Naturopata Umanistica diplomata presso l’istituto Ego Center di Parma, specializzata in Riflessologia Plantare, Digitopressione, Massaggio Ayurvedico, Bio Massaggio e altro ancora.

La figura del Naturopata Umanistico è quella di un assistente al benessere globale della persona, che non si occupa di patologie (di esclusiva competenza del medico), ma di persone.

 

Naturopata umanistico e non solo, vivo e lavoro nella provincia di Piacenza.

Da sempre sostengo che l’essere umano sia una macchina perfetta, in grado di auto guarirsi e che in ognuno di noi ci sia molto più di quanto noi stessi pensiamo. Quel certo malessere che non sappiamo spiegarci, è spesso espressione di un disagio inespresso o, di un potenziale non utilizzato. Parto dal concetto che ognuno di noi sia unico e per questo non è possibile effettuare “trattamenti standard”, ma personalizzati e mirati in base a quello che il cliente mi racconta in quel momento e che può essere diverso da quello che mi racconterà domani.
Per questo ritengo che sia importante prestare attenzione alle parole che la persona utilizza quando racconta la sua storia o descrive il suo disagio. La via per la guarigione passa dall’accettazione.

Lo scopo del mio lavoro è quello di aiutare la persona a ritrovare, gestire e conservare il proprio stato di salute globale.

Vuoi Contatarmi?

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.