Dr. Prof. Roberto Mazzoli

Arnold-swarzenegger-robeto-mazzoli

PROGETTO: “ANTIAGING” Un Corpo Nuovo per Viver Meglio

A secondo del proprio “Gruppo Sanguigno e Assetto Ormonale”. Da molti anni Lavoro nel Mondo del: “BENESSERE, SALUTE ed in particolare nella Ricerca dell’INVECCHIAMENTO e le sue Cause.

Ho sviluppato e perfezionato nel tempo, un Programma sia di Prevenzione che di Mantenimento nell’ambito della “Nuova Medicina ANTIAGING”.

Un Metodo di Tecniche Mirate ed Individuali, che prendono in considerazione:

  • L’assetto Ormonale, la Nutrizione a secondo del proprio “Gruppo Sanguigno”,
  • l’Indice e il Carico Glicemico, l’Alcalinità e l’Acidità dei Nutrienti (acidosi metabolica)
  • L’Allenamento con i Pesi e lo stato di Salute Individuale, ottenendo risultati Straordinari.

In realtà non esistono Stili di Vita o Nutrizione Corretta o Scorretta, ma solo scelte “Giuste o Sbagliate”, rispetto al nostro “Asse Ormonale, Gruppo Sanguigno” e Alcalinità o Acidità del Cibo con cui ci Nutriamo.

Sotto accusa sono le “LECTINE” particolari Proteine molto abbondanti in tutti i Nutrienti che normalmente consumiamo, la loro caratteristica è quella di “Agglutinarsi” (incollarsi) attraverso il sangue, ai vari Organi ed Apparati con il compito di proteggerli.

I guai iniziano quando consumiamo Cibo, non compatibile con il nostro “Gruppo Sanguigno”

(il che avviene molto spesso) darà inizio all’Acidosi Metabolica, un numero consistente di Germi e lo stesso “Sistema Immunitario” utilizzando questo speciale “Collante Biologico” generato dalle Lectine Nemiche, daranno inizio a svariate Patologie del tipo:

Aumento di peso (in grasso) Gonfiori, Ansie, Artrite, Invecchiamento Precoce, Ritenzione Idrica, Stitichezza, mal di Testa, Disturbi Circolatori e molto altro.

Meglio quindi evitare tutti quegli Alimenti che contengono ” Lectine Nemiche”.

Il metodo Alcalinizzante di Nutrizione tenendo conto dell’assetto Ormonale, associato all’Allenamento Mirato con i Pesi, da me studiati, “in pochi mesi” vi aiuterà a sconfiggere e quindi eliminare tali problemi, con benefici che si riscontreranno quasi immediatamente tipo:

  • Più Capacità Cognitiva, Aspetto Fisico Asciutto ed Atletico,
  • Più Energia Fisica e Mentale, Entusiasmo e Felicità.
  • Mentre quelli a Lungo Termine e quindi ancora più importanti, saranno:
  • Ringiovanimento Generale, Elasticità della Pelle e Prevenzione delle Rughe,
  • più Tono Muscolare, migliore funzione del “Sistema Immunitario” e per finire prevenzione di molte malattie come: Cardiopatie, Diabete di tipo 2, Squilibri Ormonali, Tiroiditi, Nefriti, Epatiti, Prostatiti, Infiammazioni in Generale.

Nutrirsi a secondo del proprio Gruppo Sanguigno, una giusta Integrazione, limitando i Cibi Acidi Allenamento Mirato con i Pesi e Corpo libero, vuol dire rimanere giovani e forti per tutta la vita ,

“senza patire la fame”….Perchè dunque

INVECCHIARE PRECOCEMENTE?

Il programma prevede quindi delle Presentazioni Introduttive sugli argomenti sopra menzionati con eventuale rilascio di materiale Didattico-Informativo e successivamente, previo appuntamento, un percorso Personalizzato sia di Nutrizione che di Allenamento “Antiaging”.

A vostra disposizione per un eventuale Approfondimento sull’argomento:

“COME INVERTIRE L’INVECCHIAMENTO” e vivere felicemente e più a lungo

Dr. Prof. Roberto Mazzoli

 

sito web: Roberto Mazzoli

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *