Antonella Martellini

Naturopata ad indirizzo psicosomatico, Master Reiki, ThetaHealer® ed esperta di tecniche energetico-emozionali volte al raggiungimento del benessere della persona nella sua totalità.

Da sempre appassionata ai temi legati al benessere in senso olistico e desiderosa di dedicarmi alla cura degli altri, nasco inizialmente come Naturopata e Iridologa frequentando il corso triennale di “Scienze Naturopatiche ad indirizzo psicosomatico” presso l’Université Européenne Jean Monnet di Bruxelles.

Apprendo quindi la tecnica del Massaggio Energetico Spirituale di S. Govindan basato sui principi della Riflessologia, dell’Agopuntura, del Massaggio indiano e dello Yoga, il quale, stimolando i punti riflessi di mani e piedi corrispondenti ai 7 Chakra principali, oltre a favorire un profondo stato di benessere e rilassamento, va ad agire sulle aree del corpo ad essi correlate, apportando numerosi benefici su tutti i livelli: fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Percependo una forte spinta verso l’aspetto energetico-emozionale e spirituale della pratica olistica, frequento dapprima un Percorso biennale di Master Reiki Metodo Usui e, in seguito, intraprendo un ulteriore cammino di studio e approfondimento del Reiki Tradizionale Giapponese delle origini, quanto di più vicino agli insegnamenti del Maestro Usui si possa trovare oggi in Italia e, forse, in Occidente.

La mia innata capacità empatica, il mio naturale “sentire” e percepire lo stato d’animo delle persone, insieme alla passione per le tematiche legate alla fisica quantistica, all’inconscio e all’influenza delle credenze limitanti nella nostra vita, mi ha portata, ad un certo punto del mio percorso, ad intraprendere un lungo, meraviglioso cammino di ThetaHealing® (DNA2 Base – DNA2 Avanzato – Anime Gemelle – Anatomia Intuitiva), tecnica straordinariamente efficace per individuare tutte quelle convinzioni, emozioni e programmi che ci ostacolano nel raggiungimento dei nostri obiettivi per poi andarli a sostituire con credenze e sentimenti potenzianti, in grado di aiutarci a divenire co-creatori, consapevoli, della nostra realtà.

In seguito ad approfondite ricerche e studi personali in ambito energetico-emozionale, integro le conoscenze e le esperienze da me acquisite sul campo ed elaboro VisualTouch, un percorso multisensoriale di immaginazione e visualizzazione creativa che, attraverso esercizi di Kinesiologia Applicata, Meditazione Guidata, Visualizzazione Creativa e Tocco Energetico, permette di ristabilire l’armonia tra la nostra mente razionale e l’inconscio, regalando una profonda sensazione di pace interiore e la chiave per manifestare la realtà che desideriamo.

Svolgo la mia attività professionale a Milano, dove integro i trattamenti sopracitati, a seconda delle necessità individuali, con rimedi naturali, consigli alimentari e di stile di vita.

Conduco inoltre Seminari Reiki, Seminari VisualTouch e Corsi di Meditazione – Consapevolezza del Respiro – Esercizi sui Chakra e Visualizzazione Creativa. Il mio sito darshanatura.it La mia pagina facebook www.facebook.com/darshanatura

Se desideri contattarmi per una seduta o un corso, scrivi a info @ darshanatura.it

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *