Albino Elia

Albino_Elia

Naturopata, esperto in fitoterapia, Iridologia e tecniche corporee.

Sono residente in Novara, ho conseguito la mia formazione come Naturopata presso L’Istituto Rudy Lanza nel 2007. Ho svolto la mia tesi focalizzandomi sull’utilizzo della fitoterapia nell’ambito del massaggio e ideando una tecnica che ho sperimentato per 3 anni.

Dal 2004 al 2007 mi sono occupato di formazione nell’ambito delle tecniche corporee.

Dal 2007 al 2009 ho gestito un’erboristeria sita in Torino al fine di poter mettere a disposizione tutte le mie conoscenze.

Dal 2010 ad oggi offro consulenza e formazione in ambito Naturopatico.

Nella mia attività cerco di far comprendere e diffondere il ruolo del Naturopata, con professionalità e passione.

3 pensieri su “Albino Elia”

  1. È possibile avere un consiglio? Mio padre ha un tumore alla laringe con metastasi ai polmoni , e ha subito una tracheotomia. La medicina tradizionale lo ha abbandonato ora gli fanno a domicilio qualche flebo leggerissima….. Io sono intervenuta con Artemisia Annua, ascorbato di potassio + ribosio, argento colloidale, aloe di padre zago, acqua di mare “quintom” VOLEVO aggiungere graviola e ganoderma MA queste cose possono interagire fra di loro negativamente????? Premetto mangia, beve, pipì e altro le fa da solo regolarmente, pressione perfetta, analisi del sangue ottime…per ora ha pochissima forza E l’alimentazione lascia desiderare! Posso fare qualcosa in più????? GRAZIE

    1. Buongiorno Francesca, l unico consiglio che le posso dare e di rivolgersi ad un medico che tratti di medicina naturale e che abbia questa filosofia alternativa riguardo al cancro. Anche se ni rendo conto che e quasi una missione impossibile.
      In bocca la lupo per suo padre

  2. Buongiorno, volevo complimentarmi con il naturopata Albino Elia, in quanto abbiamo frequentato scuola superiore Valentino Bosso di Rivoli insieme.
    Bravo Albino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.