Bianca Buchal

Sono una anziana (molto anziana) signora milanese che lavora tuttora al suo inseparabile computer nell’intento di diffondere nel mondo delle mamme tutte quelle informazioni utili e necessarie per affrontare con consapevolezza il compito della maternità.

Non ho mai presentato ufficialmente nessuno dei collaboratori. Oggi faccio un ‘eccezione per una persona straordinaria che con il suo esempio ci sia di stimolo a migliorare noi stessi ed a pensare maggiormente ai veri valori della vita.
 Lei impersona appieno il concetto della frase
“Quando tu cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena.”

“Sono una anziana (molto anziana) signora milanese che lavora tuttora al suo inseparabile computer nell’intento di diffondere nel mondo delle mamme tutte quelle informazioni utili e necessarie per affrontare con consapevolezza il compito della maternità.  

Il mio sito è : gravidanzaconsapevole.org

Da qualche tempo, la mia passione mi suggerisce di aiutare la Donna a evolvere. Non basta la semplice informazione – anche se questa è fondamentale. Ora bisogna fare un passo verso la propria crescita interiore. Ed è proprio in questo che intendo aiutare la Donna a svegliarsi al suo vero ruolo, quello affidatole dalla Natura: Essere Madre. Ciò non vuol dire che il suo compito sia unicamente quello di mettere al mondo figli, ma essere Madre nel senso più ampio della parola, verso tutti e tutto ciò che ci circonda. La Donna deve imparare a immedesimarsi nel suo vero compito di Madre dell’Umanità, in quanto solo lei può trasmettere alle future generazioni tutte quelle impronte benefiche,  necessarie per dare una svolta di rinnovamento alla società attuale e creare un mondo migliore.

Forse la mia è una semplice utopia, ma penso che qualcuno debba creare un punto di partenza. Non nascondo che questo mio sogno mi è stato suggerito da Maestri spirituali che ho seguito per molti anni. Ora cerco di operare nel mondo della materia seguendo le loro orme e chiedo loro di suggerirmi il cammino giusto. Quando la Donna sarà in grado di calarsi nella sua vera missione: essere la Madre dell’Umanità, tutto sarà diverso.

Naturalmente, quante più persone contribuiranno a questo importante cambiamento evolutivo, tanto più rapidamente se ne vedranno gli effetti.

Vi abbraccio tutti nella più fiduciosa speranza.”
Bianca Buchal
 
Un luminoso saluto
Bianca

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *