Antonella Pibiri

Naturopata Craniosacrale Aromaterapia

Mi chiamo Antonella Pibiri, sono Naturopata e sin da piccola ho cominciato ad amare la Natura, i paesaggi gli animali, gli alberi, le montagne, il mare e, da quei momenti nella mia vita, ho sempre coltivato questa grande passione, per stare il più possibile a contatto con Lei.
 

Il suo profumo, la sua accoglienza, il suo abbraccio, mi permettono di amarla intensamente e di “viverla profondamente”.
 

Abbandonandomi alla Natura, ho sentito il forte bisogno di fare qualcosa per Lei, decidendo di avvicinarmi alla Naturopatia, in maniera da utilizzare molti suoi aspetti per aiutare le persone che ne sentono il bisogno. Così facendo ho cominciato a studiare le miracolose piante officinali, che tutt’ora utilizzo per i miei clienti.
 

La naturopatia è un complesso di discipline naturali, tese, secondo le medicine tradizionali, al mantenimento dell’equilibrio psicofisico, cioè salutare, in relazione con la propria costituzione e con l’ambiente esterno, secondo il metodo preventivo. È importante, infatti, attuare stili di vita che siano in armonia con la natura e con il proprio corpo.
 

E’ necessario agire subito, senza aspettare che lo “squilibrio” si ponga a noi. Il disordine che si crea nel nostro corpo ci costringe, però, a meditare, grazie alla possibilità di “allontanare il disordine” che la Natura ci regala  e grazie anche al fatto che prendersi cura di se stessi è un atto di grande amore.
 

Voglio donare col cuore la mia conoscenza in materia e, se posso, anche donare speranza attraverso gli aiuti che conosco.
Posso offrire amore con alcune tecniche di rilassamento, tecniche corporee in craniosacrale, in ayurveda, riequilibrio energetico con oli essenziali, oppure offrire le mie conoscenze in consulenze naturopatiche, dando consigli sull’alimentazione, sul come arrivare al benessere quotidiano e su come vivere al meglio.
 

Sarò disponibile per consulenze gratuite tramite e-mail.
 

Il mio modo di fare naturopatia si propone di accogliere le persone con ascolto, amore, comprensione, senza giudizio alcuno ma soprattutto di coinvolgere attivamente la persona, in modo che essa si senta un essere unico e irripetibile.

Se vorrete visitare il mio blog e il mio sito (oggi sono in costruzione), andate agli indirizzi:
Blog:  www.lanaturainunamano.org

Ringrazio per l’attenzione
 

Pibiri Antonella

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *