Elena Castelli

Naturopata Floriterapeuta Massaggio Cranio Sacrale Sono una giovane Naturopata diplomata all’Istituto di Medicina Psicosomatica Riza di Milano.
Mi sono avvicinata alla Naturopatia per sensibilità e per intraprendere un nuovo percorso di crescita nel quale oltre a diventare operatore del benessere ho compreso il vero obiettivo della mia vita: aiutare gli altri!
Lo scopo della Naturopatia è cercare di capire cosa si cela dietro una malattia, un disturbo, un trauma; occorre andare al di là dell’apparenza (che ci rende uomini piccoli), bisogna scavare per giungere sino alle radici, osservarle e coglierne l’essenza.

Un percorso quello della Naturopatia non semplice , ma inevitabilmente ricco e luminoso nel quale si può aiutare il prossimo a vivere meglio :con armonia ,pace e soprattutto amore.
All’interno della mia professione che vede utilizzare varie discipline naturali quali: fitoterapia, floriterapia, massaggio psicosomatico, massaggio bioenergetico, riflessologia plantare , cromopuntura , tecniche immaginative, massaggio cranio-sacrale…;cerco di riequilibrare l’energia della persona con positività, amore e ascolto.

Utilizzo come base della mia professione il dialogo:attraverso le parole si capisce veramente tanto di una persona …dietro alle parole c’è un vero e proprio mondo.Un mondo di luce o buio, sta a noi intervenire per renderlo sano e armonico .Un grande saluto Elena

Elena Castelli

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.