Elisa Bignotto

Naturopata, esperta di Floriterapia, Enneagramma, e di altre tecniche orientate al benessere della persona nella sua globalità.

Naturopata diplomata  alla Scuola di Naturopatia dell’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica e  iscritta  alla FINR, (Federazione Italiana dei Naturopati Riza),  svolgo la mia attività professionale presso il mio studio a Verona, dove risiedo. Lo studio, la passione e  la continua ricerca  di tecniche e rimedi naturali per il benessere fisico, emozionale e psichico mi hanno portata, nel tempo, a specializzarmi in Floriterapia ed Enneagramma e ad intraprendere un percorso di consapevolezza e sperimentazione della naturopatia prima di tutto su me stessa e poi sulle persone che si rivolgono a me.

Convinta che tutti gli aspetti dell’esistenza e quindi anche fattori sociali, ambientali, alimentari ed emozionali influiscano sullo stato di salute ed equilibrio di ciascuno di noi, pongo l’attenzione sulla persona nella sua globalità (corpo, mente, emozioni) cercando di stimolare la capacità di auto-guarigione attraverso tecniche di rilassamento, rimedi naturali e consigli alimentari. Mi occupo con passione anche di promozione e divulgazione di un approccio naturale e consapevole alla salute presso negozi di alimentazione naturale e prodotti fitoterapici.

Un’altra mia grande passione è la musica. Ho studiato pianoforte e da vent’anni collaboro con una scuola di musica di Verona. Dalla ricerca di integrare la naturopatia e in particolare l’enneagramma  con la musica, è nato il libro “ENNEAGRAMMA IN MUSICA” da me scritto in collaborazione con il Dott. Maurizio Cusani in vendita nelle librerie da Giugno 2012, edizioni Nuova Ipsa (in vendita qui).

Il mio sito www.elisabignotto.it

La mia pagina Facebook: www.facebook.com/ElisaBignottoNaturopata

Se desideri contattarmi per una consulenza clicca qui.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *