Gaetano Vizzarro

Ho  43 anni, sono a Taranto, ho vissuto per 25 anni a Monteparano (TA) nel Salento, e qui  ho assorbito usi ,costumi e la gioia di vivere .


 

Diplomato alla scuola per infermieri , ho deciso che quel lavoro era stato proprio per me , stare in mezzo alle persone scoprendo che ogni giorno impari qualcosa,  e il confronto e la mediazione diventano necessari per svolgere al meglio il mio lavoro e vivere la vita nel migliore dei modi.
Sono sposato e innamorato di Roberta, che è la mamma di nostro figlio, Luca,  che ha sette anni, e questo mi permette di vedere ogni giorno le cose da un ‘ altra prospettiva , piu’ semplice , spontanea e diretta .
Sono amante della buona compagnia e della vita all’aperto , ho diversi  hobby , durante l’ inverno mi piace andare a sciare,nelle splendide montagne bergamasche,  e tal volta anche nelle Dolomiti, che sono uniche, pratico la corsa rigorosamente all’ aperto . In’ estate pratico  la corsa, e ciò mi fa  sentire meglio, ed e’ anche un’ ottima base per praticare qualsiasi
altra disciplina sportiva . Negli anni ho praticato ciclicamente nuoto , muntain bike, apnea profonda al mare e statica /dinamica in piscina .
Mi piacciono tutte le forme  d’ arte , quindi pittura , il cinema  e molto la cucina con tanto colore . Insomma un pò di tutto ma sempre con impegno e la passione,  senza mai prendersi troppo sul serio.

 

Autore: Gaetano Vizzarro

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *