Alessandro Di Coste Fondatore Naturopataonline

Fondatore del portale Naturopataonline. Naturopata, Posturologo, Consulente nutrizionale.

Presidente Associazione Benessere Naturale Satya

Fin da quando ho frequentato la scuola per Infermieri Professionali, oltre 15 anni fa, ho compreso che la mia missione in questa vita sarebbe stata di essere utile al prossimo. In seguito mi sono avvicinato alla Naturopatia, frequentando l’ Istituto Rudy Lanza .
Ho compreso  scoprendo quanto la salute sia un bene prezioso che in primo luogo dipende da noi. Mi sono reso conto che è la conoscenza il fattore più importante nel mantenimento della salute: se ignoriamo i motivi veri che conducono alla malattia, ogni intervento sarà  temporaneo e non risolutivo. La salute dipende soprattutto da voi ! Noi siamo ciò che respiriamo, ciò che pensiamo e ciò che mangiamo. E in questa società , dove la verità è sempre mascherata dai più disparati interessi, ho ritenuto necessario creare un ‘oasi di Verità , nel tentativo di dare quelle informazioni che ritingo indispensabili per un corretto stile di vita.
Per poter realizzare questo obiettivo mi sono allontanato da ogni logica commerciale, fondando l’ Associazione Benessere Naturale Satya.

Viviamo in una Società  dove il denaro viene prima di tutto. La malattia è un colossale business. Il guadagno maggiore si ha curando le malattie e non prevenendole.

E se vi dicessi che con un regime di vita Sano e Naturale, non solo vivreste molto più a lungo, ma avreste anche una salute migliore? Sareste più felici e sereni .  Non può esserci gioia nel vivere  senza salute !
Volete essere felici? Allora Seguiteci e scoprite quanto poco serve per mantenersi in salute

www.naturopataonline.org

2 pensieri su “Alessandro Di Coste Fondatore Naturopataonline”

  1. Ho letto anche se molto velocemente alcuni articoli e ne ho apprezzato MOLTO il contenuto, ma desidereri sapere come conciliare le cose scritte con i consigli alimentari dati dal Dott. Mozzi
    Nell’attesa di una risposta auguro una serena giornata e buon lavoro
    Vittoria Mottolese

    alimentari dati

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *