Stefania Caroldi

Naturopata diplomata dal 2007. Il mio interesse per le discipline olistiche è iniziato circa quindici anni fa, leggendo casualmente un libro di psicoenergetica. Appresi che secondo la medicina orientale la malattia ci aiuta nella realizzazione del nostro “cammino della vita”.

Stefania Caroldi, Naturopata

All’inizio questo concetto mi parve difficile da digerire ma poi compresi che “il nostro corpo ci parla ma dobbiamo avere gli strumenti per comprendere il suo linguaggio”.
Continuai così a leggere moltissimi libri ma capii che senza un percorso formativo adeguato rischiavo di disperdere le mie energie.

Così iniziai la scuola triennale di Naturopatia dell’Istituto di Medicina Psicosomatica Riza.

La mia formazione è continuata poi con il Master in Lettura del Corpo in Psicosomatica e il Master in Erboristeria.

Per approfondire le mie conoscenze ho frequentato altri corsi di specializzazione e master: Fiori di Bach, Cristalloterapia, Massaggio Ayurvedico, Massaggio Thailandase, Stone Massage, Kinesiologia applicata e il Master in Fitness, Alimentazione e Tecniche di Massaggio.

Nel 2009 ho aperto insieme ad altri soci, Omnia Natura, centro di naturopatia e benessere olistico.

Sempre alla ricerca dei migliori prodotti naturali per la cura della persona sono diventata partner commerciale Ringana.

Tengo corsi di formazione per operatori del benessere, centri estetici e Spa.

Collaboro con medici, osteopati e psicoterapeuti.

Opero principalmente in Lombardia.

Il mondo delle discipline bio naturali è un mondo fatto di studi, esperienze, sensibilità, manualità, spiritualità e tanto altro ancora che continua ad arricchirmi personalmente e professionalmente

Contatti:

cell. 340 1837177

stefaniacaroldi@virgilio.it

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.