Francesca Perego

Perego

 

Naturopata Diplomata presso l’Istituto Rudy Lanza, specializzata in Alimentazione integrata, Riflessologia Plantare, Massaggio Tradizionale Thailandese, Fiori di Bach, Aromaterapia, Iridologia Naturopatica. Naturopata iscritta alla FNNHP ed al Registro degli Operatori di Discipline BioNaturali della Regione Lombardia.

 

Vivo in Brianza, ma mi piace spostarmi sempre alla ricerca di nuove collaborazioni.
Al momento ricevo presso i centri olistici di Lissone -Studio Ruzza e di Milano -Studio 51 Pilates, Respiro del Mare dove svolgo le attività anche in Grotta di Sale con Haloterapia e Cromoterapia; a volte anche a domicilio.

Mi interesso di Benessere OLISTICO, le esperienze che ritengo più importanti riguardano sicuramente l’alimentazione, che é il processo più antico e conosciuto nell’uomo, ovvero ciò che immettiamo sotto forma di cibo entra a far parte del nostro corpo (dobbiamo ricordarcelo!).
Ma ci sono anche altre esperienze altrettanto importanti come l’attività fisica e la salute emozionale e mentale, oltre al benessere dell’ambiente in cui viviamo.

Incorporare queste sfere tra loro e nel nostro concetto di salute e benessere è di fatti la nostra realtà olistica, il nostro “OLOS”.
La sinergia che si genera tra alimentazione corretta ed attività fisica, emozioni, pensieri ed ambiente è importante ed è la prova che questi non sono aspetti isolabili uno dall’altro perchè si combinano per offrire più salute di quanto lo possa dare ognuno di questi considerato a sé.

Tutte queste sfere sono intimamente interconnesse e contribuiscono a promuovere la salute.

Uniamo a questa realtà un’altra: il biologico (ovvero tutto ciò che é relativo alla vita) e naturale, ecco trovare il risultato di tutti i componenti: un’unica visione NATURALE complessiva, che non è scomponibile necessariamente in più parti.

Le Discipline Olistiche sono basate sul principio che ogni aspetto della vita dell’ individuo influisce sul Benessere e sulla salute della persona, e ha l’intento di operare un riequilibrio dell’intero organismo al fine di stimolarne le capacità di autoguarigione.

 

Vuoi Contattarmi? Clicca QUI

Un pensiero su “Francesca Perego”

  1. buonasera dottoressa,

    Vista la sua competenza le volevo chiedere un consiglio, vorrei comprare un estrattore, ma mi limita un pochino il costo elevato, quindi le chiedevo: la differenza con la centrifuga è davvero così importante?

    Grazie per spendere il suo tempo prezioso per rispondere.

    Buona serata,

    Sara

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *