Intervista su Radio Padania : tema i cibi spazzatura ed il Kebab

La difesa della salute è uno delle nostre missioni. Ognuno ha il diritto di mangiare ciò che preferisce. E' fondamentale conoscere gli ingredieti la provenienza e come vengono cucinati . il gusto è un fattore personale la qualità del cibo no !
Data di pubblicazione:: 26-11-08 12:13

Autore:: Alessandro Di Coste

Numero letture: 261
Pagina 1.

Ieri sera su invito del capogruppo della lega Luca Talice ottico di Seregno, sono stato lieto di partecipare alla diretta della trasmissione radiofonica di Radio Padania per discutere di un tema a cui mio fratello aveva già dedicato un 'articolo : Il Kebab .
Per chi non avesse letto l' articolo, vi propongo la versione radio per il download

Vi ripropongo la registrazione del dibattimento.

Disponibile QUI per il download


Buon ascolto a tutti !

1 commento pubblicato
1



scritto da: Lele71

data: 04 dicembre 08 18:30

 
Ehh le comiche con quelli della lega ! bella la storia della carne marinata...da far riflettere
 
1 commento pubblicato
Scrivi il tuo commento e contribuisci a far crescere NaturopataOnline.org!
Il tuo nome o nickname:


Il tuo commento:







Ricopia il numero di sicurezza di 3 cifre:








Ricordiamo che la pubblicazione di commenti è libera e gratuita, e si richiede dagli utenti un uso saggio del servizio evitando la pubblicazione di contenuti violenti, volgari, illegali o non conformi alle regoli di netiquette.

Lo staff di NaturopataOnline.org si avvale della facoltà di censurare ed eliminare qualsiasi commento. In nessun modo lo staff di NaturopataOnline.org può essere ritenuto responsabile per un uso improprio del servizio.