www.naturopataonline.org by Associazione Culturale Benessere Naturale Satya 07 settembre 10 19:59    
Alimentazione:
Naturopatia:
Cure Olistiche:
Mamme e bambini:
Guida Salute:
Sport e benessere:
Yoga e meditazione:
Filosfia e spiritualità:
Scienza e conoscenza:
Inquinamento:
Servizi:
Associazione Satya:
Funzioni Utili:

Cerca nel sito:

Ricerca avanzata

Iscriviti alla newsletter:


Sponsors:









corso - 1
Corso Online Gratuito. TRASFORMARE LA SOFFERENZA IN OPPORTUNITA’

Anche le difficoltà e i dolori o i drammi degli altri, sono opportunità in cui puoi rispecchiarti, osservarti ed imparare a cambiare...Ogni avversità ti offre potenzialmente la scelta se essere vittima o creatore
Data di pubblicazione:: 07-10-08 15:26

Autore:: Cristina Bassi

Numero letture: 2562
E' vietato l'impiego a scopo medico delle presenti informazioni. Esso costituisce reato previsto e punito dall'art. 348 c.p., del quale l'utente − avendo agito in contrasto con le condizioni di utilizzo dell'Associazione − risponde a titolo esclusivo.
Diritti d'autore riservati all'Associazione Benessere Naturale Satya.
Pagina 1. Disponibile per il download gratuito
 Galleria:
  • corso - 1

TRASFORMARE LA SOFFERENZA IN OPPORTUNITA’

 
Anche le difficoltà e i dolori o i drammi degli altri, siano essi parenti o semplicemente altri esseri umani al di là della nazionalità e religione, sono opportunità in cui puoi rispecchiarti, osservarti ed imparare a cambiare.
Tutte le esperienze sono occasioni per scoprire come stai creando la tua realtà e come potresti crearla diversamente, se solo scegliessi diversamente, con la tua volontà.

Ogni avversità ti offre potenzialmente la scelta se essere vittima o creatore. La possibilità di passare da una condizione all’altra è molto grande quando siamo feriti, quando
soffriamo, quando subiamo una perdita o siamo disperati.

Questo breve corso on line ha proprio lo scopo di dare alcuni strumenti perché tu possa trasformare tutte le tue esperienze per poter crescere interiormente.
Soprattutto vuole essere uno strumento perchè tu possa imparare da esperienze dolorose

Quando cominciare questo corso? Adesso è il tempo perfetto _…ma altrimenti quando ti senti in vena di farlo.

Non possiamo evitare l’esperienza della sofferenza e del dolore. E’ parte di questo viaggio sulla terra. Ma possiamo osservare e cambiare il modo in cui viviamo quelle  emozioni, le esprimiamo, diamo loro un significato.
Questo corso non è pensato perché tu punti il dito sui tuoi limiti, le tue paure o angosce, ma per permetterti di manifestare di più il tuo amore… ehi…non ho detto emozioni,passioni, pulsioni..ho detto l’Amore… altra cosa, un sentimento più stabile, profondo,riscaldante e spiritualmente risvegliante.

Il corso completo è disponibile nella sezione
DOWNLOAD CORSI E GUIDE QUI

0 commenti pubblicati
Scrivi il tuo commento e contribuisci a far crescere NaturopataOnline.org!
Il tuo nome o nickname:


Il tuo commento:







Ricopia il numero di sicurezza di 3 cifre:








Ricordiamo che la pubblicazione di commenti è libera e gratuita, e si richiede dagli utenti un uso saggio del servizio evitando la pubblicazione di contenuti violenti, volgari, illegali o non conformi alle regoli di netiquette.

Lo staff di NaturopataOnline.org si avvale della facoltà di censurare ed eliminare qualsiasi commento. In nessun modo lo staff di NaturopataOnline.org può essere ritenuto responsabile per un uso improprio del servizio.