Cristana Bassi (thelivingspirits.net) in collaborazione con la nostra Associazione è lieta di presentare il primo Corso residenziale in Italia di : Danza della Paneuritmia
La Danza della Paneuritmia
Per approfondimenti generali sulla Paneuritmia invito a leggere questi articoli: 1
La sede del corso
Villa Rosa***, a Roncegno (Trento) .
Il seminario è residenziale, ma per chi abita in zona sarà possibile essere presente anche solo alle lezioni e ai pasti. Le camere sono doppie e triple (pochissime le singole, quindi chi la desidera deve iscriversi al più presto) con servizi interni. Il numero è chiuso anche per capienza dell’albergo stesso.
Possono partecipare anche i ragazzi se accompagnati dai genitori, e se in una età che rende loro possibile stare in una lezione.
Il seminario si conclude con il pranzo di domenica, ma chi vuole potrà ovviamente prolungare il soggiorno o anticiparlo (l’hotel garantisce le stesse condizioni offerte al gruppo)
Chi è l’insegnante:
Rumen Bakalov, laureato in ingegneria informatica, è nato nel 1962 a Dimitrovgrad, una cittadina vicino a Plovdiv – Bulgaria. Da molti anni vive e svolge la sua professione a Sofia.
Nel 2000 terminò un corso per istruttori di Paneuritmia, organizzato dalla “Association Paneurhythmy” e dalla “National Sport Academy” di Sofia ed da allora ha tenuto corsi sia per principianti, che per avanzati. Nel 2007 ha tenuto un corso anche a San Paulo, Brasile. Sta anche terminando un corso biennale di coreografia di danze folkloristiche bulgare. Al momento ha deciso di non far parte di nessuna associazione formale, poiché non vede in questo un senso. Preferisce lavorare con amici con cui può condividere gli stessi obbiettivi e visioni.
Il corso si tiene in lingua inglese con la traduzione italiana di Cristina Bassi, www.thelivingspirits.net
I COSTI GENERALI
- In camera singola (pochissime)= 345 euro
- In camera doppia = 300 euro
- In camera a 3 letti = 270 euro
Bambini /ragazzi – prezzo speciale soggiorno: nessun costo paneuritmia ma obbligo presenza di un genitore:
- da 1 a 3 anni =75 euro
- da 3 a 6 anni=105 euro
- da 6 a 10 anni=120 euro
da 10 anni a 14
- in camera con genitori = 250-220 euro
Senza pernottamento (solo corso e pranzo-cena) :210 euro
Ragazzi dai 10 ai 14 anni = 140
Colazione buffet= 10 euro
La cucina, fa uso di prodotti del territorio, biologici biodinamici, cibo senza carni rosse e maiale, bevande escluse.
Cosa portare
- Abbigliamento comodo, tra cui possibilmente anche una tuta-gonna-abito comodo bianco (vale sia per uomini che per donne) adeguato ad una danza, per è nelal tradizione danzare la paneuritmia vestiti doi bianco; costume da bagno se nel tempo libero volete farvi una visita alla piscina comunale; carta e penna
Come Arrivare
- in macchina, una idea del percorso da Milano
- In treno si arriva alla stazione di Trento e da li si prende un bus direttamente per Roncegno. Per inf più dettagliate su questo percorso chiedere anche all’hotel: Sig. Giorgio Palauro tel 0461-764489 – 764057.
A tempo debito comunque verranno date le informazioni aggiornate sugli orari viaggio e le possibili condivisioni di viaggio in auto.
ISCRIZIONE ENTRO IL 6 GIUGNO:
per info contattatemi direttamente
338 6264277 Cristina Bassi

