La Medicina Naturale alla Portata di Tutti di Manuel Lezaeta Acharan

La Medicina Naturale alla Portata di Tutti

La Medicina Naturale alla portata di tutti

Oggi vi voglio presentare un libro molto famoso, ricco di consigli per la nostra salute. Scritto da Manuel Lezaeta Acharan,
Tradotto da Luigi Costacurta Naturopata e discepolo dell’autore.
Un libro composto da 26 Capitoli.
Un testo interessante e fondamentale da avere in casa, utile a tutte le persone chi si interessa di Medicina Naturale, del benessere e la cura del corpo, ricco di consigli e nozioni, risponde alla domande che ci poniamo, ed è di valido aiuto.
Il significato della Figura in copertina. Il grafico che rappresenta è una sintesi di questo libro.  Esaminando l’iride degli occhi del paziente si scopre la manifestazione della febbre nelle sue viscere, unica caratteristica dello stato d’infermità, prescindento dal sintomo manifestato nella mancanza di salute.
Con il fuoco si presenta il calore anormale, sempre eccessivo nell’interno del corpo che, provocando minor calore del normale sulla superfice dello stesso (pelle fredda) manifesta lo squilibrio termico del corpo il quale, in grado variabile, è lo stesso di ogni malato.
Oltre 70.000 osservazioni effettuate sull’iride degli occhi umani avvallano indubbiamente la dottrina dell’autore:
“Non esiste inferno senza febbre”.
In questo libro l’autore presenta per la prima volta la vera definizione: La febbre, è un fenomeno di natura infiammatoria e congestiva che si origina per reazione nervosa e circolatoria quando i nervi sono irritati o sottomessi ad un lavoro maggiore del normale.
Questo è un libro da leggere con attenzione e fare tesoro delle informazioni e consigli, per migliorare la nostra salute.
Questo libro lo aveva comprato mia mamma, un libro da leggere e consultare per tutto il nostro benessere.

Manuel Lezaeta Acharan

Nacque a Santiago del Cile nel 17 giugno 1881.
Quando era uno studente di Medicina incontrò e conobbe Padre Taddeo, un frate cappuccino tedesco, con formazione kneippiana, che lo aiutò a migliorare la salute, gravemente compromessa, praticando la medicina naturale. Ne fu talmente entusiasmato dei risultati ottenuti e sperimentati personalmente, dato che i farmaci non gli procuravano alcun giovamento, decise di indirizzare completamente allo studio e alla pratica dell’igiene naturale.
Per nove anni stette a fianco di Padre Taddeo, facendo tesoro di tutto quanto poteva apprendere; nel frattempo si iscrisse alla Facoltà di legge diventando avvocato, professione che non esercitò mai. La sua attività fu dedicata totalmente alla medicina naturale.
E’ autore del libro “La Medicina naturale alla portata di tutti” è diventata ormai un bestseller che si è diffuso con velocità in tutto il mondo

Qui potrete trovare ulteriori sull’opera e per l’acquisto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.