Fare una buona colazione è importante?

fare_una_buona_colazione

Troppo spesso le cattive abitudini vogliono che saltiamo la prima colazione e troppo facilmente oppure impoverendo il pasto più importante della giornata a un semplice caffè con un croissant preso al bar.

L’importanza di fare una buona colazione

E’ bello fare colazione in compagnia

Io e te insieme, una di fronte all’altro

A me piace tanto un  un frullato ricco di frutta e Tu, cosa mangi di solito?

Ci serve  di tanta energia soprattutto se sei mamma, e per iniziare la tua  giornata con vitalità senza arrivare stanca ed affamata alla pausa pranzo, hai bisogno di una  prima colazione nutriente.

questo ti permette di affrontare la giornata con il giusto spirito.

Sicuramente ti sarà capitato di trovarti a metà mattina con poca energia con quel senso di spossatezza e poi voglia di qualcosa di dolce, senza riuscire a controllare la fame, quindi e’ importante iniziare la giornata con un’ottima colazione  che non si trasforma in grassi

Questa colazione e’ davvero tanto energetica che puoi arrivare a pranzo senza i morsi della fame perchè ha il potere di tenere stabile la glicemia.

Ho frullato con pochissima acqua della frutta di mele cotte un bel cucchiaio di proteine di uno speciale  supplemento nutrizionale ricco di vitamine, fibre e sali minerali alle bacche di Goji..

Si sa che la frutta e’ senza dubbio un alimento salutare e costituisce una fonte ricca di sostanze nutritive con notevoli vantaggi per la nostra salute.

Utilizzando altri tipi di frutta di stagione scoprendo quelli adatti ai tuoi  gusti potrà diventare una buona abitudine quotidiana che richiede davvero poco tempo e ti permetterà di inventare variazioni gradite anche ai più piccoli.

Solo così posso fornire al mio corpo tutta quella l’energia senza aumentare il livello di zuccheri ed insulina nel sangue, un valido aiuto per controllo del peso.

Ti piacerebbe tenere sotto controllo l’Appetito?

Sarò felice di darti i miei consigli.

 

 

Autore: Roberta Pazzagli

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.