Recensione Ionizzatore acqua alcalina Named KYK 25000 e GEN II

Scritto da Alessandro Di Coste

Ionizzatore Acqua alcalina NamedNamed presenta in Italia un innovativo sistema di depurazione e ionizzazione d’acqua. Non è il solito depuratore ma un ‘apparecchiatura medicale utile al benessere di tutti, realizzata dopo studi scientifici e test clinici.


Named azienda leader nel settore della medicina naturale presenta in Italia un innovativo sistema di depurazione e ionizzazione d’acqua. Non è il solito depuratore ma un ‘apparecchiatura medicale utile al benessere di tutti, realizzata dopo decenni di studi scientifici e test clinici: lo scopo? Creare l’ acqua migliorie per la salute

 

Gli incredibili benefici dell’ acqua ionizzata alcalina prima di tutto

Prima di spiegarvi i principi di funzionamento di questo ionizzatore, scopriamo assieme quali sono i benefici di tale sistema di depurazione, ionizzazione e produzione di acqua alcalina

1 È priva di ogni tipo di inquinamento (metalli pesanti, cloro, batteri)
2 l’ acqua alcalina è ANTIOSSIDANTE

L’ossigeno è indispensabile per sopravvivere. Se presente in alte concentrazioni e in forma attiva (radicale libero), è però dannoso, danneggia il tessuto cellulare e può causare malattie. Grazie al processo di elettrolisi, l’acqua alcalina ionizzata, da semplice H2O diventa acqua ricca di molecole OH-, con elevato potere antiossidante. Il suo potenziale di riduzione di ossigeno (ORP) risulta infatti negativo (-300mV/-450mV), e ciò dimostra che l’acqua è in grado di combattere i radicali liberi che attaccano il tessuto cellulare. Quindi l’ossigeno attivo, che è direttamente correlato all’invecchiamento e alle malattie, viene eliminato.

3 l’ acqua ionizzata è ALCALINA

A causa di errate abitudini alimentari, farmaci, smog, fumo, stress e poco (o troppo) movimento, il nostro corpo tende a diventare acido. Un ambiente acido è ideale per la formazione di depositi acidi, per esempio, nelle articolazioni e ciò può condurre alla malattia (artrite). L’acqua ionizzata, eliminando le scorie acide accumulate, riporta il corpo in una condizione di equilibrio (equilibrio acido-base).

4 l’ acqua ionizzata è più IDRATANTE

L’acqua ionizzata presenta una struttura molecolare più piccola (cluster di 5-6 molecole) mentre l’acqua di rete ha molecole più grosse (cluster di 10 -13 molecole). Ciò permette all’acqua di essere assimilata molto più velocemente, idratando in profondità tutte le cellule. Anche la capacità disintossicante viene migliorata.

5 i minerali contenuti nell’ acqua sono più BIODISPONIBILI

Finalmente l’acqua definitiva per la nostra salute

Solitamente quando scriviamo le recensioni di prodotti o apparecchiature, difficilmente ci sbilanciamo. In questo caso, è impossibile rimanere neutrali: possiamo affermare forti anche e dei decennali studi, che siamo di fronte alla soluzione definitiva per bere acqua pura, e per bere un acqua veramente di supporto alla nostra salute, oltre ogni ragionevole dubbio. Io ne ho già comprato uno e ho detto anche addio all’ osmosi inversa che possedevo in precedenza.

Che cos’è lo ionizzatore

Lo ionizzatore d’acqua è un filtro elettronico collegato al rubinetto della vostra cucina per effettuare una elettrolisi controllata a basso voltaggio dell’acqua potabile prima che venga bevuta, usata per cucinare o pulire. All’interno dello ionizzatore l’acqua viene prima filtrata, eliminando così gli agenti inquinanti che si trovano nell’acqua potabile (pesticidi, cloro, batteri, funghi, metalli pesanti ecc..). Quindi quest’acqua filtrata passa in una camera dotata di elettrodi di titanio rivestiti di platino. Qui avviene l’elettrolisi.

Come funziona?

Fase 1: depurazione e filtrazione dell’acqua
La prima cosa che gli ionizzatori fanno è filtrare l’acqua potabile attraverso una combinazione a controllo batteriologico articolato, con carbone attivo, ceramica e argento, questo è il metodo più accettato e sperimentato sul mercato. L’acqua viene sottoposta a una filtrazione ultrafine che aiuta a rimuovere molti agenti contaminanti. Ciò che lo ionizzatore NON filtra sono i minerali solubili. Questo significa che gli ionizzatori lasciano i minerali nell’acqua. Quindi, dopo la filtrazione, si avrà acqua mineralizzata e purificata, pronta per la ionizzazione.

Fase 2 Ionizzazione
L’acqua, ormai filtrata, passa quindi in una camera di elettrolisi dotata di elettrodi di titanio rivestiti di platino. L’elettrodo positivo attira le sostanze con carica negativa (-) mentre l’elettrodo negativo attira le sostanze con carica positiva (+).

Si creano così 2 flussi di acqua:
quella ALCALINA, ricca di minerali e ioni OH
quella ACIDA, ricca di sostanze di scarto e ioni H+
I benefici dell’ acqua ionizzata alcalina
Tutti possono trarre benefici nel bere acqua alcalina ionizzata: i bambini, gli adulti, gli sportivi, le donne in gravidanza, gli anziani, i malati. Le proprietà benefiche sono cosi tante che è quasi difficile elencarle tutte. Tra queste segnaliamo:

  • Contrasta l’ acidosi indotta da alimentazione acidificante e Previene la perdita di tessuto osseo
  • Neutralizza i radicali liberi e Contribuisce alla prevenzione di patologie degenerative
  • Ossigena il sangue ed Aumenta l’energia disponibile (negli atleti si notano miglioramenti notevoli della performance con recupero più veloce)
  • Migliora la resistenza allo stress
  • Favorisce il mantenimento del peso ideale e la riduzione del grasso e della cellulite
  • Aumenta l’assorbimento delle vitamine e dei minerali, migliorando di fatto le reazioni biochimiche dell’ organismo
  • Migliora i parametri cardiovascolari (colesterolo, ipertensione)

Il costo dello  ionizzatore Named  KYK 25000 e GEN II e dell’acqua prodotta

Lo ionizzatore Named  KYK 25000 costa 1520 €,  mentre il modello GEN II costa 1860 €.
L’acqua prodotta costa soli 12 -13 centesimi di euro al litro. Un costo effettivo bassissimo, soprattutto se confrontato con i notevoli vantaggi anche in termini di ecologia e trasporto.

Potete comprare direttamente il vostro ionizzatore e avere maggiori informazioni QUI

Commenti   

 
0 #1 roberta azzan 2013-12-26 19:40
iformazioni per 1 app casalinga
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Potrebbe interessarti anche

Naturopataonline Prema Media Group PI 07403960961 | Tutti i diritti riservati

È vietato l'impiego a scopo medico delle informazioni di carattere terapeutico e/o nutrizionale pubblicate
senza il preventivo consiglio e/o supporto di un medico (anche naturopata e/o nutrizionista) legalmente autorizzato.
Se previsto nella nazione in cui risiedi, esso costituisce reato, del quale l'utente - avendo agito in contrasto con le condizioni di utilizzo di Naturopataonline.org - risponde a titolo esclusivo.